Jim Lampe
TVWBB 1-Star Olympian
Grilled Italian Sausage!!
I Love Italian sausage so tonight, I grilled up a few with some sliced Yukons and a couple Poblano peppers!
[Amare la salsiccia italiana così stasera, ho cotto ai ferri sull'aa pochi con alcuno Yukons affettato ed uni pepe di Poblano di coppia!]
...oh yeah, I forgot about the grilled onions too...
[...Oh si, ho dimenticato delle cipolle alla griglia anche...]
We added sauteed broccoli and carrots to the plate then drizzled a little salsa on the sausage...
[Abbiamo aggiunto i broccoli di sauteed e le carote al piatto hanno piovigginato poi un piccolo salsa sulla salsiccia...)
Anyway, everything was wonderful and very tasty!
[Comunque, tutto era meraviglioso e molto saporito!]
Thank you everyone for viewing!
Enjoy the evening!!
[Ringraziarla tutti per osservare! Avere una buona notte!]
["mio dottore mi ha detto di fermare ha delle cene intime per quattro. A meno che ci sono tre altre persone"] ~ Orson Welles
I Love Italian sausage so tonight, I grilled up a few with some sliced Yukons and a couple Poblano peppers!
[Amare la salsiccia italiana così stasera, ho cotto ai ferri sull'aa pochi con alcuno Yukons affettato ed uni pepe di Poblano di coppia!]
...oh yeah, I forgot about the grilled onions too...
[...Oh si, ho dimenticato delle cipolle alla griglia anche...]
We added sauteed broccoli and carrots to the plate then drizzled a little salsa on the sausage...
[Abbiamo aggiunto i broccoli di sauteed e le carote al piatto hanno piovigginato poi un piccolo salsa sulla salsiccia...)
Anyway, everything was wonderful and very tasty!
[Comunque, tutto era meraviglioso e molto saporito!]
Thank you everyone for viewing!
Enjoy the evening!!
[Ringraziarla tutti per osservare! Avere una buona notte!]
["mio dottore mi ha detto di fermare ha delle cene intime per quattro. A meno che ci sono tre altre persone"] ~ Orson Welles